sabato 19 luglio 2008

Io ci faccio.


Ho una splendida reflex Olympus E-300 8 megapixel 45 mm con tanto di flashcard appena comprata...ce l'ho da 12 giorni...è talmente bella che le ho comprato la gabbietta,come se fosse un animaletto. Eppure è un animale...talmente potente da riuscire a fotografare le interiora di chiunque passi dal mio obiettivo.

Ma sta lì..non si muove e non si sciupa.Ho talmente tanto da fare che mi ritrovo ad adorarla di pomeriggio, quando dopo una giornata di lavoro mi butto sul letto e la capovolgo tra le mie mani...per poi addormentarmi inevitabilmente, sperando di usarla da vispa.Macchè...è lì...e si lascia trasportare solo dal mio tempo, e sento addirittura il rumore della polvere che si sta posando...a volte non so nemmeno io quando finirà quest'estate...è terribilmente lunga delle volte....è terribilmnte corta quando non deve.X quanto dovrò lavorare e vedere loro che non sanno nemmeno cosa sia un pò d'acqua marina che ti bagna i piedi..?

Vorrei portarli fuori, vorrei fotografarli cn la mia reflex nuova di zecca e costruire la mia mostra a Magma city finalmente...

Vorrei...vorrei cominciare subito ....

Buone vacanze a tutti....

Nessun commento: