giovedì 24 luglio 2008

elenco di cose da fare

Impropriamente si usa la parola ideologia.

Ideologia non è un pensiero,è tutta la situazione economica e morale di un dato Paese.

Ma io userò impropriamente la parola ideologia perchè mi piace di più, o perlomeno la preferisco rispetto a "idea", che figurandola nella mia mente non mi da altro che una lampadina.

Ideologia di un intero Paese, quale la mia anima,il mio cervello e delle volte....la mia irrazionalità, semmai dovessi scoprire di averne un pò.

Ecco, ho riportato le cose da fare (e quindi da non pensare).E mi sono appena accorta che, soltanto scrivendo, ne ho trasgredita una.

-vivere alla giornata,ma pensando che sia una "bella" giornata.

-non fidarsi di nessuno, specie se con aria afflitta mi dicono "non so più come comportarmi..."

-contare fino a dieci, persino quando una frivolezza diventa un motivo per suicidarmi.

-smettere di avere per la testa "Man i feel like a woman" di Shania twain,anche se è passato un decennio da quando l ho ascoltata.è assurdo.

-non accompagnare mai nessuno al centro commerciale dopo aver lavorato troppo, per poi ritrovarmi davanti ad un costume da bagno taglia XL e dover per forza dire "sì è carino." "non sai fare altro?" "cosa dovrei fare?" "non so, tipo venirmi dietro x altri 1000negozi e nel caso fabbricarmi tu il costume perfetto per la mia taglia ultra 48, e magari chiudere il becco se minimamente ti passa x la testa un'alternativa a questo."

-comprarmi qualcosa che mi renda adatta alla società, e non qualcosa che mi scacci.

-smettere di pensare che il mio cervello debba essere analizzato e che sia un entità grande quanto un Paese.

-sognare qualcosa e operare affinchè si realizzi, una volta tanto...

-decidermi ad uscire nel Mondo E FOTOGRAFARLO.

-decidere tra A e B e non decidere tra A,B,C,D,E,F,G,H,I,L.....

-soprattutto decidere o A o B!!!

-essere disponibile nei LIMITI

-crepare a lavoro fino a quanto non avrò raggiunto quota 700euro per il mio pc nuovo di zecca da non lasciare assolutamente nelle mani di nessuno.

Nessun commento: