mercoledì 16 luglio 2008

Abemus...



...il primo (?) blog di NeF. Beh, intendo uno serio...
...già comincio con le contraddizioni : ...
in realtà...so che dovrei prima rendermi conto che questo è innanzitutto un blog SULLARETE, xcui una specie di diario che, al contrario di ogni tradizionale diarietto, è bello proprio xkè può esser letto da qualcuno...o meglio dal globo intero O___O"
non che la cosa mi tocchi particolarmente:di solito le cose che mi riguardano fanno spesso il viaggio del gossip, tant'è che ne ho quasi la nausea.Risulto forse una che se le va a cercare?
A mio parere, sì. A mio parere...ma anche no.
La mia inizia come un'avventura di pura ricerca sociologica: c'è qualcosa che mi dice che probabilmente proprio xkè alla portata di tutti..non verrà mai letto da nessuno...in fondo...che gusto c'è nel leggere fatti altrui se non sono categoricamente chiusi da un lucchetto?
Eccomi qui, sono NeF.
Incontrollabile contraddittoria.

Nessun commento: