mercoledì 23 luglio 2008


Oggi ho fatto quello che mi piace fare quando mi ricordo di essere una donna. L ho fatto oggi e ieri.

IERI

Innanzitutto ieri ho girato tutti i negozi femminili del centro commerciale con il mio pseudo(?x quanto ancora?)-ragazzo, portandomelo dietro con la mia borsa al seguito. E' così che si fa!Lo è solo per il fatto che è la scena più girata nelle patetiche commedie brillanti americane. Specie se io poi sono una Pretty woman in cerca del capo d'abbigliamento, l'unico che non ha mai indossato e/o comprato da sola: Un vestito decente.

Beh lui non è richard gere. Però da grande lo sarà:) ma solo x i capelli brezzolati e sconvolti.

Io non sono julia roberts, FORSE UN Pò..ma solo per la tinta andata male e l'amore per i cappottini bon-ton (su rinonimazione di miky) e le borse trapuntate bianco-nere alla chanel.

Ieri non ho comprato nulla. Ho ingerito scarpe da urlo,borse,vestiti super sexy che irrimediabilmente contrastavano con la mia faccia da bambina, e vestiti troppo pre-natal che irrimediabilmente contrastavano con la mia faccia da furba.

ma nulla,nulla...non ho comprato nulla...

Sono uscita con un pugno di mosche è vero, ma ho capito che a me un'amica non serve per girarmi i saldi del mese, nè ke è conveniente continuare ad accompagnare le mie amiche per lo stesso motivo.

Perchè io ho lui..La mia amica non sottona, il mio compagno di avventure, il mio ragazzo nel vero senso della parola.

Com'ero con quei vestiti miky?Riuscivi a vedere anche tu che non c'entravo nulla con quei modellini..?cos'ha la mia faccia ke non va al punto da sembrare troppo furba per i vestitini Chicco e troppo ingenua per il contrario?

Eppure credo sia la motivazione per la quale lui è così dolce con me.Pronto a seguirmi nei negozietti rosa e cuoricini anche dopo l'ennesima lite..soprattutto se a me piace andarci.A me piace dedicare un pò di tempo a inutili, frivole gioie...perchè non l ho mai fatto fino a qualche tempo fa e credo di aver rispettato l'età in cui l'orlo della gonna debba essere non superiore ad un cm dal ginocchio...

Cos'è, una rivolta?un pò tardino in effetti...avrei dovuto farlo a 15 anni invece di guardare dawson's creek e scrivere inutili tesi sull'amore non corrisposto in diari segreti della Banca di Credito Cooperativo.

Scema.

E invece ieri ho ri-scoperto quanto spendere o anche solamente provare un qualcosa di diverso sia un'aggiungerci una sfumatura in più a quella che sono...

OGGI

No niente, oggi non ho fatto un ca.

O forse sì, una una cosina l ho fatta.. ma dopo aver buttato giù la mia esperienza di ieri credo che invece non valga...Ho scritto qualcosina nell'agenda Avon.Sì, La mia neo professione in cose frivole.Iniziata oltretutto per vedere se sono in grado di esserlo anch'io..ma a quanto dice la mia tasca...credo di esserne ancora lontana...Mi lascerò rapire dalla mia olympus e via...

Uffi ...No oggi non ho fatto ancora nulla che mi possa soddisfare o compiacermi..

...Olympus...nulla che possa compiacermi...

O forse non ancora?!:)



2 commenti:

-=MDM=- ha detto...

Richard Gere? O___O
LoL

Yo Comunque oggi si gira ancora YO!!!
Ti attendo!!! >,< !!!


-Non sono nemmeno sicuro che questo commento verrà visualizzato @,@ -

NeF ha detto...

Micho non vedo l'ora di vederti:)